Nuove maglie, a breve verrà svelata anche la terza. Ecco come potrebbe essere

Nuove maglie, a breve verrà svelata anche la terza. Ecco come potrebbe essere

Vedremo chi sarà ad indossarla, ieri intanto i testimonial della formazione maschile erano d’eccezione: Ribéry, Castrovilli, Kouame e Vlahovic

di Redazione VN

Anche Il Corriere Fiorentino oggi in edicola pone l’accento sulla presentazione delle nuove maglie della Fiorentina avvenuta ieri (FOTO). Tra qualche giorno verrà svelata anche la terza maglia, probabilmente bianca con una croce rossa davanti (come anticipato a metà maggio: LEGGI). Vedremo chi sarà ad indossarla, ieri intanto i testimonial erano d’eccezione: Ribéry, Castrovilli, Kouame e Vlahovic (oltre alle giocatrici che l’indosseranno proprio stasera per il debutto). E CHIESA? LA SUA ASSENZA FA DISCUTERE…

Caricamento sondaggio...
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 1 mese fa

    Casomai rossa con croce bianca (o argentata). Questa bandiera è quella di San Giovanni Battista che è il patrono di Firenze. L’inverso, bianca con croce rossa, è la bandiera di San Giorgio che con Firenze non c’entra nulla. Anzi, in epoca medievale rappresentava la parte avversa, figuriamoci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. didino5_10493463 - 1 mese fa

    ….uno si potrebbe pure chiedere se i 1500 ai quali piace il nuovo sponsor SI SON GUARDATI UN PO’ INTORNO A GIRO PERI IL MONDO E DATO UN’OCCHIATA A COSA OFFRE IL MERCATO DEI GRANDI MARCHI CHE INVESTONO NEL CALCIO !!! … Perfino il Cagliari ha uno sponsor di nome e qualita’, ADIDAS. Noi francamente con ROCCO ci meritiamo qualcosa di piu’ di RdK per 6 anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. David Viola - 1 mese fa

      Uno prima di parlare dovrebbe essere informato. L’adidas la maglia la fa anche alla Fiorentina se glielo chiede, ma nn ti da soldi e nn ti personalizza niente, mentre un marchio tipo rdk oltre a sponsorizzarti con soldi, ti personalizza tutta la linea. Vai a vederle dal vivo le maglie nuove, ti assicuro che sono bellissime. La kappa po’i ti ha messo come squadra principale insieme al Napoli. E una ditta italiana e Rocco voleva un brand italiano. Poi magari fra qualche anno se diventeremo più appetibili, nn preoccuparti che ci cercheranno anche brand più importanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy