Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Non c’è Vlahovic: Piatek arma viola. Joao Pedro speranza Cagliari

Non c’è Vlahovic: Piatek arma viola. Joao Pedro speranza Cagliari - immagine 1

Dalla turbolenta giornata di ieri fino alle possibili scelte di formazione: il punto della 'rosea' su Cagliari-Fiorentina

Redazione VN

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ripercorre le tappe della frenetica giornata di ieri. Si è partiti con l'annullamento della conferenza stampa di Mazzarri per passare ai continui ritardi del charter viola che doveva partire da Firenze alle 15:30 e invece (per l'attesa degli esiti dei test) è decollato soltanto alle 17:42. Ma senza due pezzi da novanta: Vlahovic e Saponara. Sempre ieri, la Fiorentina ha comunicato la positività di due nuovi giocatori.

Sul fronte Cagliari, il lungo pomeriggio di vigilia ha rivelato la negativizzazione, oltre che di Bellanova, anche i tre giocatori risultati positivi la scorsa settimana: Aresti, Lovato e Grassi. Mazzarri risolverà solo all’ultimo il dilemma Nandez che è uscito malconcio dalla gara di mercoledì col Sassuolo. L’attacco è orfano di Pavoletti (squalificato) e Keita (in coppa d’Africa col Senegal), ma una certezza c’è: Joao Pedro. I sardi venerdì notte pensavano di non giocare la partita di oggi, convinti di avere nove contagiati. Ora si ritrovano a sfidare la Fiorentina per la prima volta senza Vlahovic. L’uomo più utilizzato da Italiano, con 1861 minuti, che non saltava un match in A dal 7 novembre del 2020. Il tecnico viola si affiderà a Piatek.

tutte le notizie di