Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Nico adesso servi tu! A Torino nel segno della continuità personale e di squadra

Nico adesso servi tu! A Torino nel segno della continuità personale e di squadra - immagine 1
Alla Fiorentina di Italiano serve il miglior Gonzalez per raggiungere gli obiettivi prefissati nello spogliatoio. A Torino per trascinare la squadra viola ad un successo che significherebbe continuità
Redazione VN

"La Fiorentina vola e vince soltanto se può contare su Nico Gonzalez". Inizia così il pezzo della Gazzetta dello sport sul talento argentino, troppo spesso fermato dagli infortuni. La prima vittoria del nuovo anno è arrivata proprio il giorno in cui Nico è tornato a disposizione di Italiano. Dopo uno scialbo pareggio con l'Empoli ecco la grande vittoria contro la Lazio di Sarri, dove l'argentino ha colpito ben tre pali. Il periodo di convalescenza è terminato e l'argentino sta tornando in forma proprio nel momento fondamentale della stagione. Da trascinatore dovrà caricarsi la squadra sulle spalle e portarla a raggiungere quegli obiettivi prefissati nello spogliatoio. La sua voglia di vincere con la maglia viola è tanta e le possibilità di farlo in questa stagione ci sono. Soprattutto se Italiano avrà a disposizione il "vero Gonzalez".

Nico adesso servi tu! A Torino nel segno della continuità personale e di squadra- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.