Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Milenkovic e Biraghi smarriti dopo Astori: stavolta si attende una luce

Milenkovic e Biraghi smarriti dopo Astori: stavolta si attende una luce - immagine 1
Il loro mondo, il mondo viola su cui d’improvviso è di nuovo calato prepotente il buio in pieno giorno. Aspettando stavolta uno squarcio di luce.
Redazione VN

Allora 4 marzo 2018 a Udine: un immenso, impenetrabile, angosciante buio ha avvolto il mondo viola, e Cristiano Biraghi e Nikola Milenkovic si sono sentiti smarriti irrimediabilmente per un compagno di squadra che se n’era andato nella notte precedente lasciandoli lì prostrati di fronte a domande che non potevano avere risposte. Poi, sei anni dopo, 17 marzo 2024, a Cavenago di Brianza di nuovo costretti a rivivere quell’aria impalpabile che ti stringe la gola e ti fa bruciare gli occhi, e con quell’aria pesantissima addosso si sono presentati intorno alle 18 di ieri non al centro del terreno di gioco dello stadio di Bergamo dove avrebbero dovuto e voluto essere per iniziare la partita contro l’Atalanta, ma all’Ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverato in terapia intensiva Joe Barone, il dirigente e amico con cui hanno condiviso fino a poche ore prima gioie e vittorie, delusioni, progetti e speranze, in Italia, in giro per l’Europa, al Viola Park. Il loro mondo, il mondo viola su cui d’improvviso è di nuovo calato prepotente il buio in pieno giorno. Aspettando stavolta uno squarcio di luce. Lo riporta il Corriere dello Sport. (BARONE LIVE)

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.