Rumors sul futuro
—Questa sera (ore 20.45) sarà il turno della squadra di Raffaele Palladino, che alcuni rumors inseriscono tra i candidati a raccogliere l’eredità di Italiano al termine della stagione (anche se in pole pare esserci Aquilani). Italiano dovrà gestire il suo gruppo in base anche a quanto speso, in termini di energie fisiche e mentali, nella notte di Bruges. Senza però stravolgere troppo la formazione, vista anche l’occasione di arrivare presto all’obiettivo.
Palla a Nzola
—Nzola è tra i protagonisti in positivo delle ultime settimane. Dai problemi personali con conseguente esclusione dalla lista dei convocati, a quella doppia prestazione decisiva contro il Bruges. La rete allo scadere nella gara d’andata, il rigore conquistato al ritorno. Italiano si affida a lui per battere il Monza e chissà, reclamare una maglia anche contro il Napoli tra pochi giorni. Ci sarà tempo. Italiano dovrà gestire ogni elemento a disposizione in una settimana decisiva per il campionato. Da una parte la possibilità di fare il passo definitivo verso l’Europa, dall’altra la certezza di tutelare quei giocatori che necessitano di un recupero più profondo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA