Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Italiano sceglie con forza Nzola, ma ci sono le prime recriminazioni

Italiano sceglie con forza Nzola, ma ci sono le prime recriminazioni - immagine 1
E così, puntualissime, sono arrivate le recriminazioni del giorno dopo. «Doveva metterlo prima», hanno pensato in molti, «perché non lui e Nzola insieme?», si è chiesto qualcun altro. 
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino spiega la scelta di Nzola da parte di Italiano. C’è per esempio da assorbire un nuovo metodo di lavoro e un approccio diverso (maniacale) all’allenamento. Per questo insomma, e nonostante una condizione atletica ancora abbastanza lontana dal 100%, nelle prime due partite ufficiali l’allenatore ha preferito affidarsi a Nzola. Del resto l’ex Spezia sapeva e sa benissimo cosa vuole il tecnico dal suo centravanti e, almeno per quanto riguarda il campionato, era preparato alle marcature della serie A. Eppure, quando è stato chiamato in causa, il «Vichingo» si è fatto trovare pronto. Ha sfiorato il gol a Marassi e l’altra sera a Vienna, appena entrato, si è procurato l’occasione più nitida dell’intera partita. E così, puntualissime, sono arrivate le recriminazioni del giorno dopo. «Doveva metterlo prima», hanno pensato in molti, «perché non lui e Nzola insieme?», si è chiesto qualcun altro.

Italiano sceglie con forza Nzola, ma ci sono le prime recriminazioni- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.