Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello sport

Il CorSport provoca: “Il Bologna di oggi sembra la Fiorentina di ieri”

Il CorSport provoca: “Il Bologna di oggi sembra la Fiorentina di ieri” - immagine 1
Il Corriere dello sport inizia il proprio pezzo con una provocazione: "Il Bologna di oggi è la Fiorentina di ieri. Domenica c'è stato un passaggio di consegne"
Redazione VN

"Il Bologna di oggi sembra la Fiorentina di ieri". Si apre così il pezzo del Corriere dello sport, con una provocazione. Ieri è inteso come il primo anno di Italiano, dove la squadra viola giocava libera di testa e con il sorriso sulle labbra. Il derby di Domenica è sembrato quasi uno scambio di consegne. La Fiorentina senza gioco e risultai, il Bologna con un centravanti che incanta e tanto entusiasmo. Anche sulla trequarti la differenza è abissale. Da una parte c'è Ferguson, fascia di capitano al braccio e prestazione totale da l'altra Bonaventura, stesso ruolo ma non proprio lo stesso rendimento. Ultima differenza: la chiarezza di idee dei due allenatori. Quello che sta facendo Thiago Motta è limpido, quello che sta cercando di fare Italiano è meno comprensibile. Il calendario della Fiorentina vedrà una dopo l'altra tutte le big del campionato e la squadra di Italiano potrebbe godere dei molti stimoli per risalire, oppure affossare definitivamente.

Il CorSport provoca: “Il Bologna di oggi sembra la Fiorentina di ieri”- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.