Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Riganò: “Regaliamo sempre qualcosa. A Bonaventura do un consiglio”

Riganò: “Regaliamo sempre qualcosa. A Bonaventura do un consiglio” - immagine 1
L'ex viola Christian Rigano ha parlato del momento complicato per la Fiorentina e le voci di mercato attorno a Bonaventura
Redazione VN

Le parole dell'ex attaccante della Fiorentina, Christian Riganò, al Pentasport di Radio Bruno, sul momento che stanno vivendo i viola e le voci intorno a Bonaventura. (L'audio con le parole di Riganô su firenzedintorni.it)

La vittoria con il Frosinone aveva portato tutti alle stelle, poi ieri ha sofferto. Quelli davanti non hanno avuto tante occasioni. Gli errori commessi ieri sono stati in fase difensiva, che non include solo la difesa. Bisogna fare più attenzione perché gli avversari non ti concedono nulla, non vedo perché tu debba sempre regalargli qualcosa. Non segnano gli attaccanti? Sì, è vero, ma quanti palloni gli arrivano per fare gol? Ve lo dico io, pochissimi. La continuità per me è fondamentale. Nico Gonzalez aveva tanta voglia di giocare, ma il fisico non risponde subito come vuoi te. Ha bisogno di tempo per riprendere la forma migliore. Bonaventura? Non sappiamo cosa sia realmente accaduto. Non penso che le voci lo abbiano destabilizzato, è un professionista. Il mio consiglio è quello di pensare a dare il massimo fino a giugno, poi se ci saranno cose di cui parlare si farà. Ora serviva una pausa nazionali. Va trovato un giusto compromesso e gestire i giocatori che non sono ancora al 100%. Il tempo non c'è e tra poco tornano anche le altre competizioni. Le parole di Biraghi? Fossi stato Italiano l'avrei ripreso dopo quello sfogo. Giocare a Firenze non è difficile: scendi in campo, dai tutto e la gente di applaudirà, al di là del risultato. Se ora i tifosi parlano è perché non stanno vedendo questo. I tifosi della Fiorentina sono davvero quel qualcosa in più, ci sono sempre. Anche a Lecce erano più di 500. I giocatori devono solo pensare ad entrare in campo e fare il loro mestiere. Empoli? Loro ci tengono molto alla partita con la Fiorentina. Nicola è un grande allenatore, ovunque è stato ha fatto bene. Preferivo trovarli in mese fa sinceramente, anche se ci abbiamo perso in casa. Le partite vanno giocate, si vincono in campo.


 

Riganò: “Regaliamo sempre qualcosa. A Bonaventura do un consiglio”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.