Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Il commento di Giorgetti: adrenalina e follia, ma è tornata una squadra

Il commento di Giorgetti: adrenalina e follia, ma è tornata una squadra - immagine 1

Vittoria pazzesca ottenuta al 93’ in 10 contro 11: una risposta forte del gruppo dopo lo choc Vlahovic e il flop contro la Lazio

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto dell'articolo di Angelo Giorgetti pubblicato su La Nazione. Tema principale, ovviamente, la vittoria per 2-3 in rimonta della Fiorentina contro l'Atalanta.

Alla Fiorentina piacciono le imprese con la «I» maiuscola, meglio se a casa del poco amato Gasperini, con due rigori che l’Atalanta si autoinfligge e un gol segnato al 93’ da un difensore subentrato: in mezzo a questo incredibile canovaccio, c’è una squadra che corre e lotta senza mollare mai, con un’overdose di Var e maratone che pensavamo i giocatori viola non potessero sostenere. E invece sì.

La Fiorentina è stata spinta dal desiderio, più che dal suo calcio; il desiderio di reagire, raddrizzare una stagione arrivata ad un bivio pericoloso. (...) Quasi tutto è girato dalla partite giusta per la Fiorentina, ma i meriti del gruppo sono stati evidenti per il grandissimo temperamento che la squadra ha portato in campo in ogni fase della partita, anche in quelle più difficili. (...)

Il commento di Giorgetti: adrenalina e follia, ma è tornata una squadra- immagine 2

 

tutte le notizie di