01:37 min
La Nazione

Ferrara su Ranieri: “Gli consiglio un fly down”

Redazione VN
Duro commento del giornalista Benedetto Ferrara nei confronti di Luca Ranieri dopo lo sfogo con Bonaventura

Il giornalista Benedetto Ferrara, nel suo commento sulle colonne de La Nazione, ha parlato anche dell'episodio avvenuto durante Maccabi Haifa e Fiorentina tra Luca Ranieri e Giacomo Bonaventura. Queste le sue parole:

Barak su, Ranieri giù. Il giovane difensore dice a Bonaventura di stare zitto e di pensare a giocare. Premesso che l’adrenalina e la foga agonistica può spedirti oltre le righe e quindi la questione va relativizzata, è difficile non invitare il ragazzo a un anglofilo “fly down”. E’ uno po’ come se, estremizzando molto il concetto, un giornalista alle prime armi avesse detto “zitto e pensa a scrivere” a Montanelli, a Enzo Biagi o a Gianni Mura. O come se un giocatore a caso si mettesse il ditino sul naso rivolto ai tifosi mentre festeggia un gol dopo mesi e mesi di digiuno. Ah no. E’ già successo, accidenti. Umiltà, parola magica.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.