Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Arthur: “Dall’Arabia offrivano una somma incredibile ma ho scelto la Fiorentina”

Arthur: “Dall’Arabia offrivano una somma incredibile ma ho scelto la Fiorentina” - immagine 1
L'amore tra Arthur e la Fiorentina è sbocciato molto presto: la scelta del regista brasiliano si è rivelata felicissima
Redazione VN

Arthur, centrocampista brasiliano della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo Marca: il numero 6 viola, di proprietà della Juve ma sul quale pende ancora un diritto di riscatto a 20 milioni pagabile in più esercizi, comincia parlando del suo periodo a Firenze: "Qui va tutto bene. I tifosi per il rumore che fanno allo stadio già li conoscevo, meglio averli a favore che contro. Invece non conoscevo molto bene la città, ma è incredibile. Arte, cibo...si respira calcio. Sono molto felice qui". Arthur è consapevole della concorrenza che incontra al riemergere del desiderio di tornare a essere convocato con il Brasile, ma assicura di sperarci, dato che lavora ogni giorno ed è tornato ad avere continuità.

Infine un retroscena di mercato:

Sì, avevo alcune proposte. Grandi squadre dalla Spagna, dall'Inghilterra, dal Brasile, dall'Arabia Saudita, da dove mi è stata proposta una somma di denaro incredibile, non mentirò. Ma volevo giocare ancora, cioè essere felice giocando a calcio, dimostrare soprattutto a me stesso che potevo tornare ad alti livelli. Ecco perché alla fine abbiamo scelto la Fiorentina.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.