Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Riganò: “Si freme in attesa di notizie, speriamo in un piccolo miglioramento”

Riganò
L'ex attaccante spiega anche perchè fosse necessario rinviare Atalanta-Fiorentina: "In quei momenti spegni tutto e pensi solo al tuo direttore. Distogli completamente l’attenzione, la partita si cancella completamente dalla tua mente"
Redazione VN

Christian Riganò, ospite negli studi del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione legata al direttore generale della Fiorentina (tutti gli ultimi aggiornamenti):

Rinvio? Spegni tutto e pensi solo al tuo direttore. Distogli completamente l’attenzione, la partita si cancella completamente dalla tua mente. Barone? A Firenze ci scanniamo, perchè ognuno può avere vedute diverse, ma qua stiamo parlando di un padre di famiglia di neanche sessantanni. Tutto va messo da parte. Si freme in attesa di notizie perchè non sappiamo niente. Basterebbe anche un piccolo miglioramento di Joe a rasserenarci un po'.


Riganò: “Si freme in attesa di notizie, speriamo in un piccolo miglioramento”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.