Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

pentasport

Giorgetti: “Male Italiano, ma a Bergamo mi aspettavo le parole di un dirigente”

Giorgetti: “Male Italiano, ma a Bergamo mi aspettavo le parole di un dirigente” - immagine 1
Le parole di Italiano? "Inappropriate, ma serviva un dirigente per assumere una posizione critica nei confronti dell'arbitraggio"
Redazione VN

Angelo Giorgetti è intervenuto a 360° sugli argomenti di casa Fiorentina nel corso del "Pentasport" di Radio Bruno:

Parole di Italiano sull'agonia? Un allenatore deve essere sempre preparato, anche a caldo nel post partita. L'eccesso di sincerità è stato inappropriato. È un aspetto sul quale Italiano dovrà lavorare, così come sul questionare coi tifosi in tribuna. Dal punto di vista della comunicazione è rimasto molto sincero, forse troppo. Mi stupisce che in società nessuno gli faccia notare che sarebbe meglio limitare questi atteggiamenti. Una cosa he mi ha colpito e dispiaciuto è che mi sarei aspettato un dirigente per assumere una posizione critica nei confronti dell'arbitraggio. Sul rigore non ravvisato e sulle immagini del fuorigioco di un millimetro che è stato mostrato il giorno dopo".

Belotti? "Non ci rinuncerei in questo momento, ma se dovessi scegliere lo preserverei per la partita col Brugge. Mentre Kouamé è molto utile di testa e sa fare tanti mestieri, ma non è una prima punta".


Futuro? "Ci sarà una grande smazzata la prossima estate, sono 14 in tutto tra prestiti e contratti in scadenza. Da capire con quale assetto ripartirà il club, la vera domanda delle domande è che cosa farà Commisso un gruppo sull'orlo di un addio consente ancora una voglia di vincere che io continuo a vedere nella rosa. Ci sono state delle scelte che si ripercuotono sul rendimento complessivo. E quando certi errori si ripetono non sono una fatalità, ma una lacuna non colmata".

Giorgetti: “Male Italiano, ma a Bergamo mi aspettavo le parole di un dirigente”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.