Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Giorgetti: “Le ambizioni della società non credo convincano Italiano”

Giorgetti Fiorentina
Angelo Giorgetti approfondisce il tema Italiano. Le sue parole di oggi non lasciano indifferenza nell'ambiente
Redazione VN

Angelo Giorgetti, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, parla così in vista del ritorno col Maccabi Haifa in Conference:

"Llorente ha fatto un gran gol, da attaccante. Mi sembra che dalle parole di Italiano il pari debba ancora passare. Il livello della Conference non è altissimo, ma se il grado di attenzione è basso prendi 3 gol come all'andata. Serve la testa in queste partite, Mandragora libero in area che segna di destro in Serie A non succederà mai. L'approccio a Budapest è stato leggero. Dipende tutto dalla concentrazione dei tuoi giocatori. Sono curioso di rivedere Beltran, con la Roma è mancato. Non rinuncerei mai a Nico, ma per l'Atalanta lo risparmierei, così come Arthur. Con l'Atalanta è fondamentale, una delle ultime chances per togliersi una soddisfazione. Bonaventura è tornato su buoni livelli nelle ultime gare."


"Nzola ha buone possibilità di giocare, risparmiando Belotti. Italiano credo che metterà in campo una formazione che gli dia certezze. La Fiorentina non è così affidabile ultimamente. Barak si è trovato davanti dei giocatori, e non so quanto volesse rimanere a Firenze. Si gestisce parlandoci molto, e sperando che quando entri faccia la differenza. Comuzzo deve essere inserito in contesti giusti, per evitargli uno shock"

Il futuro di Italiano: "Ci sono tanti modi per rispondere alle domande, invece Italiano si è addentrato con questa risposta. Questo fa capire che lui sia stato sincero, e che sia logorato, da 3 anni tosti. La squadra con lui è andata al di sopra delle proprie possibilità. Io lascio una piccola percentuale sulla sua permanenza, e la lego ai risultati di questi 3 mesi. Italiano credo che abbia chiesto un salto di qualità, che si poteva fare anche a gennaio. Tutto questo succede con la squadra in corsa su tre fronti. Italiano è uno che vuole crescere, cosa che non lo fa mai mollare. E non credo che ritrovi le sue ambizioni in questa società"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.