radio e tv

Ciccio Graziani: “Ecco cosa ho detto a Commisso dopo la scomparsa di Barone”

Redazione VN
Ciccio Graziani ha raccontato su Radio Bruno il suo rapporto con Joe Barone e con Commisso

L'ex giocatore della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato ai microfoni di Radio Bruno dei gigliati di Italiano. Ecco le sue parole.

"Purtoppo è stata una settimana tremenda e difficile quella dopo la scomparsa di Joe Barone. Era straordinario nella gestione della società, ed era un grande amico con il quale condividevo stima e simpatia. È come se fosse venuto a mancarmi un fratello. Con Commisso ci siamo consolati a vicenda: Joe era una persona speciale per entrambi, anche se a volte ci ho anche discusso. A Commisso ho detto che non deve cambiare l'amore e l'affetto che ha per questa città e per questa società. Adesso, comunque, bisognerà rimboccarsi le maniche come squadra, soprattutto in onore di Joe".

Su Italiano e sui singoli

—  

"Italiano? Se vuole rimanere a Firenze, bene, ma se vuole andare via, che vada. Se rimane sono contento, se arriverà un altro allenatore, spero che faccia ancora meglio. Sui singoli, invece, credo ancora in Milenkovic: non è un caso che squadre blasonate come Napoli, Roma e Inter abbiano pensato a lui. È calato quest'anno, ma io lo vedo sempre come una risorsa. Castrovilli? Se sta bene, può essere un giocatore importante".

Sulle prossime partite

—  

"La Fiorentina dovrà cercare di tenere botta: siamo ottavi ed abbiamo davanti a noi una serie di partite importanti. Non mollerei il campionato. A fine stagione capiremo, poi, se sarà stata un'annata da protagonisti o da grande rammarico".


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.