Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bocci: “Pradè non sbaglia allenatore. Champions? Tenere duro ora forse non basta”

Bocci
Il momento della Fiorentina, con il Milan alle porte e il calendario che si fa di nuovo fittissimo di impegni: le parole di Alessandro Bocci
Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Alessandro Bocci ha commentato così le ultime dal mondo viola: "Pradè non ha mai sbagliato ultimamente sugli allenatori. Quella di Italiano è stata una scelta in cui il club ha guadagnato tantissimo, sono convinto che si possa stare molto tranquilli. Penso che in questo momento però la sua premura è di star vicino alla squadra. Milan? L'assenza più pesante è quella di Theo. Gabbia è un ottimo sostituto, probabilmente è anche davanti a Kjaer. Non mi pare una grave emergenza quella dei rossoneri, al netto della mancanza di Theo. Pioli si prende molti rischi pur di far gol, non farà le barricate: potrebbe uscirne una partita molto spettacolare. Ma servirà la viola vista contro la Lazio".

Sui numerosi impegni di aprile: "La Champions la Fiorentina l'ha buttata via a gennaio tra Udinese, Sassuolo e Lecce. Quei punti ti avrebbero consentito di avere un po' di respiro, mentre adesso si faranno i conti fra tre partite. Riuscire a tenere duro in questo periodo consentirebbe di riaprire il discorso verso un calendario che si ammorbidirà, ma sappiamo bene che proprio contro avversari più abbordabili i viola hanno steccato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.