Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Arrigoni: “Italiano? Lo ammiro, nessuno ha fatto un percorso come il suo”

Arrigoni: “Italiano? Lo ammiro, nessuno ha fatto un percorso come il suo” - immagine 1
L'ex allenatore del Livorno Daniele Arrigoni ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della sfida tra Maccabi Haifa e Fiorentina
Redazione VN

L'ex allenatore del Livorno Daniele Arrigoni è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di Giovedì tra Fiorentina e Maccabi Haifa:

Nel 2009 in Coppa Uefa abbiamo sfidato il Maccabi Haifa. Mi ricordo che tutte le partite in quella coppa erano tirate e difficili. Tutte le squadre per una realtà come la nostra erano difficili da battere. Eravamo super motivati e siamo addirittura riusciti a passare il primo turno. Per molti era la prima stagione europea, ma la squadra era buona. Fiorentina? La seguo sempre perché mi piace tantissimo Italiano. Il percorso che ha fatto è incredibile, non ha sbagliato un anno. Non vedo un altro allenatore che ha fatto il suo percorso. Ha dato un'identità alla Fiorentina, nonostante in Serie A esistano 5/6 squadre più forti.


Arrigoni: “Italiano? Lo ammiro, nessuno ha fatto un percorso come il suo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.