Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Amoruso: “Nico con il gol ha nascosto la sua prestazione. Domani i titolari”

Amoruso: “Nico con il gol ha nascosto la sua prestazione. Domani i titolari” - immagine 1
L'ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato su Radio Bruno del momento che sta attraversando la squadra viola
Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, ha parlato così ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno dei temi di casa viola:

Il primo tempo con il Viktoria Plzen è stato bello, molto organizzato. I cechi erano arrivati a Firenze per difendersi e magari portare la sfida ai rigori. All'andata probabilmente la Fiorentina non si aspettava una difesa così arcigna. Nico con il gol ha un po' messo da parte la sua prestazione non proprio brillante. Questa squadra fa fatica a segnare, in più con il Viktoria la porta sembrava stregata. Adesso è fondamentale ottenere i risultati anche in campionato per poter rimanere concentrati sulle coppe. Il calendario adesso è molto favorevole per la Fiorentina, però il campionato dipende poco da te. L'avversario di domani ti potrebbe rendere le cose più facili, anche perché la Salernitana ormai lotta per il pubblico più che per i risultati. In tutti i casi la Fiorentina rimane più forte della Salernitana. Atalanta? Non sarà una partita molto semplice per entrambe le squadre. Molto dipenderà dallo stato mentale delle due squadre e da quello che faranno in questa giornata di campionato. Con la Salernitana vorrei vedere qualche giocatore utilizzato poco fin qui, ma non dall'inizio.


Amoruso: “Nico con il gol ha nascosto la sua prestazione. Domani i titolari”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.