Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Amelia: “Terracciano? E’ discreto. Italiano? Ecco chi vedrei bene al suo posto”

Amelia: “Terracciano? E’ discreto. Italiano? Ecco chi vedrei bene al suo posto” - immagine 1
Marco Amelia campione del mondo del 2006 e campione d’Italia con il Milan ha parlato della sfida tra la Fiorentina e i rossoneri
Redazione VN

L'ex portiere Marco Amelia è intervenuto a 30° minuto su Italia 7, dove ha parlato della sfida di Sabato tra Fiorentina e Milan. Ecco le sue parole:

Fiorentina-Milan? Sarà una partita molto delicata. L'ambiente viola ha vissuto un lutto con la scomparsa di Joe Barone. Il prepartita sarà molto particolare. Nell'ultimo periodo il Milan sta facendo bene e sicuramente vorrà evitare di regalare lo scudetto all'Inter nel prossimo derby. Fiorentina? Ha un grande allenatore e una rosa di qualità, ma ha buttato via troppi punti. La rosa può tranquillamente giocarsela con quelle di Roma e Lazio, ma è mancata troppe volte la capacità di tenere il risultato. Nonostante tutto Italiano vuole provare ad arrivare nelle prime sei posizioni. Al posto del tecnico viola vedrei bene De Rossi, anche grazie al rapporto con Daniele Pradé. Punterei sui profili giovani per continuare il lavoro di Vincenzo Italiano. Anche Palladino e Gilardino mi piacciono molto. Terracciano? E' un portiere discreto. Di sicuro è stato molto bravo a prendersi il posto da titolare. Firenze è una piazza passionale e delle volte mette in discussione il portiere, ma ci può stare.


Amelia: “Terracciano? E’ discreto. Italiano? Ecco chi vedrei bene al suo posto”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.