Nardella: “Siamo al lavoro per giocare a Firenze se non disponibile il Franchi”
Nardella: “Siamo al lavoro per giocare a Firenze se non disponibile il Franchi”
Il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato questa mattina del tema Franchi e del possibile trasloco della Fiorentina
Redazione VN
Il Sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto questa mattina a Toscana Tv, dove ha risposto alla dichiarazioni di Joe Barone sul Franchi e sul possibile trasloco della Fiorentina durante i lavori del restyling. Parole anche per i possibili rischi di ordine pubblico in occasione di Fiorentina-Lech Poznan. Ecco le sue dichiarazioni.
"Stiamo lavorando insieme da molte settimane. Ci son stati molti incontri tecnici e ci siamo scambiati molte informazioni. Siamo d'accordo che bisogna trovare la migliore soluzione possibile. Condivido che bisogna impegnarsi al massimo affinché si giochi al Franchi o comunque a Firenze. Siamo al lavoro affinché ciò succeda. Siamo sereni e contenti per questa collaborazione comunque. Se non riusciremo a giocare al Franchi cercheremo una soluzione per giocare comunque in città".
"Ci siamo sentiti con il prefetto. Ho chiesto al questore di evitare che siano delegazioni di tifosi che possano entrare in centro con accaduto a Napoli. Il ministro Piantedosi mi ha tranquillizzato e credo che siamo ben organizzati".
Sugli obiettivi stagionali della Fiorentina e sul Viola Park
—
"Incrociamo le dita: potrebbe essere un grande anno. Ci tengo a fare i miei complimenti a Rocco Commisso per il Viola Park".
GERMOGLI PH: 14 AGOSTO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CREMONESE NELLA FOTO NARDELLA