Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nardella: “Maxischermi allestiti per evitare problemi. L’idea Franchi…”

Dario Nardella
Le parole di Dario Nardella sui maxischermi allestiti per la fine di Coppa Italia e l'ipotesi Franchi per quella di Conference League

Le parole del sindaco di Firenze, Dario Nardella, sui maxischermi presenti domani in città per la finale di Coppa Italia e la possibilità di aprire il Franchi per quella di Conference League. Di seguito le sue parole anche ai nostri microfoni:

"Io spero che i maxischermi allestiti in città per la partita di domani sera siano sufficienti. C'è la voglia di esultare dopo tanto tempo e questo ritorno della finale di Coppa Italia ha travolto di entusiasmo tutta la città. Avremo domani tantissimi tifosi all'Olimpico, dove ci sarò anche io, a urlare con loro, ma anche tanti fiorentini in città. La diffusione di tanti maxischermi è stata decisa proprio per evitare problemi di ordine pubblico e spalmare la gente in giro per la città. Maxischermo al Franchi per la finale di Conference League? Dobbiamo parlarne con la Fiorentina, perché è lei la concessionaria dello stadio. Non possiamo decidere noi al posto loro, quindi dovremo sentire cosa ne pensano. Abbiamo due/tre settimane per prendere una decisione".


Nardella: “Maxischermi allestiti per evitare problemi. L’idea Franchi…”- immagine 2
tutte le notizie di