Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Martinez Quarta: “È la mia miglior stagione. Beltran? Gli davo tanti calci!”

Martinez Quarta: “È la mia miglior stagione. Beltran? Gli davo tanti calci!” - immagine 1
Parla il difensore viola: "Nello spogliatoio abbiamo il sogno di riportare un trofeo a Firenze"
Redazione VN

Il difensore viola Lucas Martinez Quarta ha parlato a Mola Tv. Le sue parole:

"Sono contento di quello che sto facendo, è la mia migliore stagione, ho trovato la continuità che non ho avuto negli anni scorsi. Ora spero che i risultati ci accompagnino, con il lavoro si può migliorare. Tanti gol? Il mister mi dà la libertà di portarmi in avanti e questo mi consente di essere presente nell'area avversaria. Dove possiamo arrivare? La strada è ancora lunga, nelle ultime partite non abbiamo ottenuto risultati, ma abbiamo tanti margini di miglioramento e dobbiamo continuare a lavorare. Ora ci sono le partite più importanti della stagione, dovremo prepararle bene. Viola Park? È un orgoglio avere un centro sportivo del genere, dobbiamo sfruttarlo al massimo e mostrarlo nei risultati delle partite. Dopo quasi quattro anni a Firenze ormai mi sento uno di qui, la mia famiglia è molto legata alla città, mio figlio ha iniziato a allenarsi nelle giovanili viola. Un sogno con la Fiorentina? Un trofeo, è quello che sogniamo tutti nello spogliatoio ripensando alla Coppa Italia vinta ai tempi di Batistuta, vogliamo riportare un trofeo a Firenze. Beltran? Quando veniva in prima squadra al River gli davo tanti calci (ride, ndr), speriamo che quest'anno faccia tanti gol".

Poi sulla sua esperienza al River Plate: "Per me che sono un tifoso del River è molto importante aver giocato e vinto qualche trofeo con quei colori, da bambino non avrei immaginato di arrivare a quei livelli. Giocare il Superclasico è bellissimo, mi vengono i brividi, la settimana della partita l'atmosfera è diversa. La vittoria della Libertadores? Fantastico, ho saputo tre giorni prima di giocare la finale di andata alla Bombonera, tutti sognano di arrivare a quei livelli e ci ero arrivato a 22 anni, mi rende orgoglioso ancora oggi. È stato bellissimo condividere il trofeo con le proprie famiglie".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.