news viola

La buonanotte da Moena: gli allenamenti, la presentazione del ritiro e l’inaugurazione del Village

Seconda giornata di ritiro a Moena tra campo ed extra campo. Oltre agli allenamenti, la conferenza stampa di presentazione del ritiro e l'inaugurazione del Viola Village

Leonardo Vignozzi

Secondo giorno di ritiro a Moena per la Fiorentina. Giornata piena per la squadra e i tifosi viola. In mattinata la squadra ha tenuto un allenamento leggero agli ordini di mister Montella e staff. Allenamento che si è concentrato esclusivamente sulla parte atletica ed anche alcuni esercizi di possesso palla. A mezzogiorno, all'interno della sala stampa è andata in scena la presentazione del ritiro di Moena, alla quale hanno preso parola gli organizzatori di Moena e il tecnico Vincenzo Montella.

Nel pomeriggio la squadra è tornata in campo per una nuova seduta d'allenamento, caratterizzata da un ritmo molto più intenso ed esercizi di possesso palla, situazioni di possesso e conclusioni a rete ed una partitella in casa. Al termine dell'allenamento la squadra si è recata sulle rive del fiume Avisio per immergersi nell'acqua (presumibilmente molto fredda).

https://www.violanews.com/news-viola/veretout-due-indizi-che-fanno-una-prova-il-francese-ai-margini/

https://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-dragowski-il-bournemouth-fa-sul-serio-stipendio-triplicato/

tutte le notizie di