La buonanotte da Moena: gli allenamenti, la presentazione del ritiro e l’inaugurazione del Village

La buonanotte da Moena: gli allenamenti, la presentazione del ritiro e l’inaugurazione del Village

Seconda giornata di ritiro a Moena tra campo ed extra campo. Oltre agli allenamenti, la conferenza stampa di presentazione del ritiro e l’inaugurazione del Viola Village

di Leonardo Vignozzi, @VignozziLeonard

Secondo giorno di ritiro a Moena per la Fiorentina. Giornata piena per la squadra e i tifosi viola. In mattinata la squadra ha tenuto un allenamento leggero agli ordini di mister Montella e staff. Allenamento che si è concentrato esclusivamente sulla parte atletica ed anche alcuni esercizi di possesso palla. A mezzogiorno, all’interno della sala stampa è andata in scena la presentazione del ritiro di Moena, alla quale hanno preso parola gli organizzatori di Moena e il tecnico Vincenzo Montella.

Nel pomeriggio la squadra è tornata in campo per una nuova seduta d’allenamento, caratterizzata da un ritmo molto più intenso ed esercizi di possesso palla, situazioni di possesso e conclusioni a rete ed una partitella in casa. Al termine dell’allenamento la squadra si è recata sulle rive del fiume Avisio per immergersi nell’acqua (presumibilmente molto fredda).

Prima della conclusione della giornata è avvenuta anche l’inaugurazione del Viola Village con il taglio del nastro di mister Montella, il quale poi si è soffermato per una sessione di autografi e foto con i tifosi viola (soprattutto con i più piccoli).

Veretout, due indizi che fanno una prova. Il francese ai margini, fino a quando a Moena?

Pedullà: “Dragowski, il Bournemouth fa sul serio: stipendio triplicato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy