FLORENCE, ITALY - JANUARY 15: Maxi Olivera of ACF Fiorentina battles for the ball with Juan Cuadrado of Juventus FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on January 15, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ecco la lista dei convocati per la Fiorentina, diramata da Cesare Prandelli. In vista della sfida contro i blucerchiati. La sorpresa è la presenza dell’uruguaiano Maxi Oliveira, rientrato dal prestito in questa sessione invernale. Out Ribery, come annunciato dallo stesso Prandelli in conferenza.
La lista dei 23
Portieri – Dragowski, Rosati, Terracciano.
Difensori – Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Milenkovic, Maxi Olivera, Pezzella, Venuti.
Centrocampisti – Bonaventura, Castrovilli, Eysseric, Montiel, Pulgar, Borja Valero.
Attaccanti – Callejon, Kouamè, Kokorin, Vlahovic.
Ma è possibile che questo allenatore non riesca nemmeno a far giocare Callejon??? Tutti questi sistemi li abbiamo solo noi in Italia il 3-5-2 il 4-3-3 il 4-3-2-1 l’albero di Natale ecc ecc come disse il grande Sacchi tutti questi sistemi non hanno alcun valore la cosa più importante è saper controllare la palla correre e metterci la grinda
Guardate i nomi del nostro centrocampo….pulgar era un centrale di difesa, bonaventura montiel castrovilli esseryc erano esterni o mezze punte borja ha 37 anni e vi chiedete ancora perché si fa schifo??? Pradè e chi lo paga dovrebbero vergognarsi
Finalmente Maxi, l’uomo col contratto più lungo del mondo.
Anche questo non l’ha voluto nessuno. Tutti gli anni a fine prestito rientro alla base, nessuno si sogna nemmeno lontanamente di riscattarlo. Stesso destino avrà la masnada di calciatori che abbiamo in prestito adesso. Per uscire dai disastri di Pradé e Corvino serviranno anni.
Le vorresti le plusvalenze di Dragowski, Milenkovic, Pezzella e Vlahovic? No? Io si!
Mi dispiace che non lo conosci il giocatore, non è colpa mia …
Così disse il mitico Corvino…. grazie 1000
Ma se lo volesse a Lecce sarebbe meglio, lì lo conosceranno di sicuro.
Penso sia meglio di Barreca…….