Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cognigni: “Mercato più per il futuro, i big restano. Sousa? Discorso a medio-lungo termine”. Sullo stadio…

Le parole del presidente esecutivo viola: "Siamo attaccati a questa maglia, vogliamo aprire le porte ai tifosi. Rossi verso il recupero completo"

Redazione VN

Il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a Moena: "Alla fine del 2016 dovremo vedere il primo iter burocratico definitivo per il nuovo stadio. I nostri uffici stanno lavorando in sinergia con quelli del comune in questo senso.

Mercato? Corvino ha le idee molto chiare, sta cercando di acquisire le prestazione di giovani calciatori funzionali oggi ma molto di più nel futuro. La società, quest'anno, si è riorganizzata andando a coprire settori specifici con profili più adatti. Mi sento di rassicurare noi stessi e la tifoseria circa il fatto che Corvino cercherà di mantenere i prospetti più interessanti già presenti in rosa.

Rossi? Quando l'abbiamo preso ci abbiamo creduto. E' sulla buona strada per il suo totale recupero.

Scetticismo in città? Stiamo lavorando costantemente per fare in modo che le porte della Fiorentina vengano aperte ai tifosi, siamo attaccati a questa maglia.

Sousa? Quando iniziamo un discorso con un tecnico, lo facciamo a media-lunga scadenza.

Obiettivi? Cerchiamo di continuare il percorso degli ultimi quattro anni. Mantenersi a certi livelli non è facile, ma faremo di tutto per confermare questi risultati".

tutte le notizie di