Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La rivoluzione nella società per raggiungere i 150 milioni di fatturato

Ecco come la società vuole riuscire a raggiungere un obiettivo decisamente ambizioso, inserendo anche una nuova figura professionale: Alessandra Sartor

Redazione VN

Uno degli obiettivi più ambiziosi che si è posta la società è quella di aumentare i ricavi. Per riuscirci, la scelta della società è stata quella di riorganizzarsi a tutti i livelli. L'organigramma societario è stato spacchettato e in ogni reparto c'è un responsabile ben preciso, il migliore che potesse essere scelto. Il discorso dello sponsor così si aggancia alle questioni delle attività marketing e commerciale, con la necessità di portare il brand, in ogni sua sfaccettatura, in giro per il mondo.

Per questo è entrato un nuovo profilo importante all'interno della società, il CFO Alessandra Sartor, che coordinerà tutte le attività. La strada intrapresa è arrivare a circa 150 milioni di fatturato, dal momento che i 100 milioni non sono più sufficienti per arrivare su certi livelli. Questo è il punto di riferimento che la società si è posta. Con questa nuova organizzazione societaria l'obiettivo è sicuramente di più facile raggiungimento, puntando non esclusivamente sui ricavi sportivi ma anche su quelli di tutte le altre aree commerciali.

tutte le notizie di