Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bonaventura non ha scontato la squalifica: salterà il Milan

Bonaventura non ha scontato la squalifica: salterà il Milan - immagine 1
In questo momento è l'ultimo dei problemi, ma dato che la gara contro l'Atalanta non sarà recuperata con ogni probabilità prima di maggio, Jack Bonaventura non ci sarà contro la sua ex squadra
Redazione VN

Diretta conseguenza di quel che non vorremmo mai raccontare, ovvero una condizione di salute critica di una persona, è anche una situazione di campo che riguarderà la Fiorentina alla ripresa del campionato, dopo la sosta.

Dato che Atalanta-Fiorentina non si è giocata e che non verrà recuperata entro Pasqua, infatti, il centrocampista viola Jack Bonaventura, squalificato per la partita di Bergamo a causa della somma di ammonizioni rimediate in precedenza, dovrà fermarsi nella partita successiva.


Quale partita salta?

—  

Il numero 5 sarà quindi costretto a rinunciare alla sfida in casa col Milan, sua ex squadra, che attualmente si trova al secondo posto in classifica. Al suo posto dovrebbe esserci uno tra Barak e Beltran.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.