Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il settore giovanile

WEEK END VIOLA – Tutte le partite delle giovanili

WEEK END VIOLA – Tutte le partite delle giovanili - immagine 1
Tutto quello che c’è da sapere sulle partite del settore giovanile della Fiorentina.
Alessandro Sarri

Riprendiamo la pubblicazione di un articolo che vi informi su tutti gli impegni delle squadre del settore giovanile viola che partecipano a campionati professionisti. Il venerdì vi forniamo il programma delle gare e poi il lunedì il sunto di quanto successo.

Partiamo con la Primavera impegnata in questi minuti contro la Juventus (IL LIVE). La squadra guidata da Galloppa ha guadagnato qualche posizione in classifica ma naviga nelle posizioni medio basse ma anche la Juventus non brilla particolarmente,


Gli Under 18 inizieranno lunedì il percorso nel Torneo di Viareggio ancora una volta destinato ai ragazzi sotto i 18 anni. Le tre partite del girone eliminatorio saranno giocate lunedì, mercoledì e venerdì alle 15 sempre al Viola Park e saranno seguite da Violanews con delle dirette LIVE.

Passiamo agli Under 17 che scenderanno in campo alle 11 di domenica al Viola Park. I giovani viola hanno 7 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, la Roma, che però ha una gara in meno. Il Bari naviga a metà classifica e non dovrebbe costituire un ostacolo proibitivo per gli Under 17 viola che sono la squadra più brillante del settore giovanile gigliato .

Gli Under 16 giocheranno sempre domenica alle 13 a Frosinone contro i ciociari al momento secondi in classifica anche se con una gara in più di Roma e Lazio. I viola non brillano e sono nella parte medio bassa della classifica. Non sarà quindi un impegno facile per i ragazzi di Guberti.

Anche gli Under 15, come è consuetudine per limitare i costi, saranno di scena a Frosinone domenica alle 10.30. In questo caso i giovani viola sono chiamati a far dimenticare la brutta sconfitta patita domenicascorsa in casa contro la Roma diretta avversaria per la corsa alle finali di categoria. Il Frosinone ha 20 punti contro i 32 dei viola (la classifica) e il pronostico è dalla parte dei giovani di Pettinari.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.