Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera TIM Cup, al via la prevendita per la finale Fiorentina-Torino

Primavera TIM Cup, al via la prevendita per la finale Fiorentina-Torino - immagine 1
L'incontro si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna il 4 aprile alle 20,30
Redazione VN

E' iniziata il 27 marzo la vendita dei biglietti per la finale della Primavera TIM Cup tra Fiorentina e Torino che si disputerà allo stadio Dall’Ara di Bologna il 4 aprile alle 20,30.

La vendita è cominciata alle ore 15 del 27/03 sia su web che presso i punti vendita del circuito Vivaticket (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi); Si invitano i tifosi ad acquistare usufruendo del circuito autorizzato. Prezzi dal 27/03 al 04/04 (Punti vendita, Online), commissioni online escluse: Tribuna Intero euro 15, under18 euro 7.


NB: si consiglia ai sostenitori della Fiorentina di acquistare i settori Tribuna Numerata A e/ Poltrona Gold A (ingresso TRIBUNA KIDS); ai sostenitori del Torino di acquistare i settori Tribuna Numerata H e/ Poltrona Gold C (ingresso TRIBUNA CENTRALE). Vendita allo stadio il giorno della partita. Le casse stadio rimarranno CHIUSE. Il giorno della partita è possibile acquistare online e presso i punti vendita fino al termine della gara.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.