Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Serra: “Fiorentina Femminile da metà classifica, non può competere con la Juve”

Serra: “Fiorentina Femminile da metà classifica, non può competere con la Juve”

Katia Serra lancia l'allarme: "Dall'esterno quello che percepisco è che l'obiettivo societario non sia molto chiaro"

Redazione VN

Katia Serra, ex giocatrice oggi commentatrice sportiva, ha parlato della Fiorentina Femminile a Radio Bruno: "Tranne la sconfitta di Napoli, che è stato uno scivolone importante, gli altri risultati hanno rispettato i pronostici. La squadra viola non può competere per un posto in Champions, non è all'altezza di Sassuolo, Juventus, Roma e Milan".

Serra prosegue: "Sarà un campionato di metà classifica per la Fiorentina, servirà a gettare le basi per il futuro. Dall'esterno quello che percepisco è che l'obiettivo societario non sia molto chiaro, è possibile che lo abbiano sentito anche le calciatrici che se ne sono andate. Ma a fronte di un chiaro progetto tecnico non ci saranno problemi ad accettare la piazza viola da parte di altre calciatrici".

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 05: Patrizia Panico head coach of ACF Fiorentina women looks on during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Artemio Franchi on September 05, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di