Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Pres. Federcalcio russa: “Il livello di Kokorin è quello del campionato cipriota”

Kokorin
Non parole certo lusinghiere quelle del presidente della Federcalcio russa Vyacheslav Koloskov, sull'ex viola Kokorin
Redazione VN

Aleksandr Kokorin sta affrontando la seconda stagione all'Aris Limassol, nel campionato cipriota. Il contratto con la Fiorentina scadrà a Giugno e sarà libero di firmare con altre squadre. Di lui pero ha parlato il Presidente onorario della Federcalcio Russa Vyacheslav Koloskov, ma non per fargli dei complimenti per il record del gol più veloce nella storia del campionato cipriota. Queste le sue parole riportate dal portale Athletistic:

Il livello di Kokorin ormai è quello del campionato cipriota, dove si sente quasi completamente normale. Si, è vero che ha segnato il gol più veloce della storia del calcio cipriota ma non ha più possibilità di tornare a giocare nei top campionati europei. Potrebbe giocare nella Fiorentina o nel Real Madrid? Ma lasciamolo stare, ormai il suo livello è il campionato cipriota, non può più funzionare in altri posti


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.