Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Malusci: “Confermerei Ribery e Callejon. Pezzella e Milenkovic? Solo se…”

Malusci: “Confermerei Ribery e Callejon. Pezzella e Milenkovic? Solo se…”

Così l'ex difensore viola: "Alle giuste condizioni terrei tutti e quattro. Lirola? A me è sempre piaciuto, è da valutare"

Redazione VN

L'ex viola Alberto Malusci è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Questo il suo commento su alcuni dei temi più caldi di casa Fiorentina: "Milenkovic e Pezzella sono due ottimi calciatori, non è semplice trovare difensori centrali buoni sul mercato. Quest'anno entrambi sono venuti a mancare sia sotto l'aspetto della personalità che quello del rendimento. Io li terrei entrambi, ma solo con la giusta mentalità. Se però il loro rendimento deve essere quello di quest'anno allora possono essere ceduti".

Malusci prosegue: "Lirola? A me è sempre piaciuto. Non ha fatto vedere quello che aveva fatto a Sassuolo, qua non ha reso. Però io lo valuterei. Ribery e Callejon? Ribery sta aspettando la Fiorentina: uno come lui all'interno di uno spogliatoio non può fare altro che bene. Se non ha grosse pretese può rimanere. Lo stesso vale per Callejon, con un modulo più adeguato alle sue caratteristiche".

 GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LAZIO NELLA FOTO RIBERY
tutte le notizie di