L'ex dirigente viola Oreste Cinquini ha commentato alcuni dei temi più caldi di casa Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni a Radio Toscana: "La Fiorentina viene da una bella vittoria contro la Roma, sta bene. Ha tutte le carte in regola per qualificarsi quantomeno alla prossima Conference League. Il campionato viola è stato ottimo, ora speriamo che arrivi anche la ciliegina sulla torta. Samp? Sarà una gara difficile visto che la squadra di Giampaolo non è ancora matematicamente salva, ma se arrivassero buone notizie dagli altri campi lunedì i blucerchiati potrebbero avere delle motivazioni diverse".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'opinione
Cinquini: “Europa ciliegina sulla torta, ma il campionato viola resta ottimo”
L'ex dirigente della Fiorentina parla anche del futuro di Lucas Torreira: "Credo che faranno di tutto per trattenerlo a Firenze"
LEGGI ANCHE
Cinquini poi si esprime su due giocatori viola: "Torreira ha disputato un ottimo campionato. Si è calato bene in questa realtà e spesso è stato determinante. Credo che faranno di tutto per trattenerlo a Firenze. Oriozola? Quando giocava nella Real Sociedad sembrava dovesse diventare il terzino del futuro della Spagna. Poi la maglietta del Real Madrid ha un peso differente e si è un po’ perso. Vedremo dove sarà il suo futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA