Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Brovarone spiega: “Odriozola e Torreira? Ecco il punto sulle due trattative”

Brovarone spiega: “Odriozola e Torreira? Ecco il punto sulle due trattative” - immagine 1

Brovarone analizza ai microfoni del Pentasport le vicende di mercato di casa viola legate ai casi Odriozola e Torreira e si proietta sul delicato match che attende la Fiorentina in quel di Marassi contro la Sampdoria

Redazione VN

Bernardo Brovarone, ospite del Pentasport di Radio bruno, ha parlato di temi di mercato e campo legati al mondo Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

Vicenda Odriozola? Lo spagnolo è un giocatore che il Real ha pagato 28 milioni. È naturale che se il Madrid decidesse di puntarci e di non venderlo a determinate cifre per non svalutarlo, la scelta avrebbe senso. Le trattative poi hanno una grandissima quantità di strategie. La Fiorentina è molto soddisfatta del ragazzo. I viola studieranno il da farsi e nel mentre terranno aperte delle alternative, cercando di bloccare e di mentire anche agli agenti facendo credere ai giocatori di averli presi. Torreira? Il giocatore ha un solo anno di contratto con l’Arsenal, ecco perché il prezzo del cartellino è di 15 milioni. Il problema ad ora è di commissioni e ingaggio. L’agente poi è uno dei peggiori con cui trattare. Ci vorrebbe un passo verso la società da parte del giocatore. È ancora tutto in ballo, la dirigenza va lasciata libera di lavorare. Sampdoria? Nel caso in cui i blucerchiati non fossero già salvi i viola andranno li ad affrontare una partita molto difficile. L’avversario anche se è modesto è compattato e spinto dalla tifoseria”.

Bernardo-brovarone
tutte le notizie di