Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Baiano: “Siamo realisti: Fiorentina sfavorita. Ecco chi farei giocare”

Baiano
Ciccio Baiano ha parlato oggi su Radio Bruno di Fiorentina-Inter, dando un suo parere sulle possibili scelte di Vincenzo Italiano
Redazione VN

Oggi su Radio Bruno è intervenuto l'ex attaccante gigliato Francesco "Ciccio" Baiano. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita di stasera.

"Bisogna essere realisti, siamo sfavoriti, però in una partita secca può capitare di tutto. Quando si scende in campo si parte da 0-0. Non è un campionato dove i valori vengono fuori sulla lunga distanza, ma una partita secca. L'Inter ha dimostrato sulla carta di esser superiore alla Fiorentina. La differenza nelle grandi squadre sta nella rosa competitiva e nella panchina lunga. Va fuori Dzeko ed entra Lukaku. Hanno una rosa attrezzata per arrivare alla fine di tutte le competizioni che affrontano. La partita di stasera? All'inizio mi aspetto due squadre che si studiano, poi a seconda degli episodi mi aspetto una scossa".


Cabral o Jovic?

—  

"Per quello che ho visto finora sceglierei Cabral. Se poi Italiano farà giocare Jovic sarà perché ha segnato nell'ultima partita o perché Cabral non è al meglio. Per me dovrebbe giocare Cabral comunque".

Baiano: “Siamo realisti: Fiorentina sfavorita. Ecco chi farei giocare”- immagine 2
tutte le notizie di