esclusive

Torino-Fiorentina, pagelle VN: in tanti deludono. E perché togliere Bonaventura?

La squadra di Vincenzo Italiano nonostante gli stessi undici non riesce a ripetere la bella e convincente prestazione vista contro la Lazio, anzi fa un passo indietro nel suo percorso di risveglio
Alessandro Bracali
Alessandro Bracali Redattore 
Torino-Fiorentina, pagelle VN: in tanti deludono. E perché togliere Bonaventura?- immagine 1

Bonaventura 6,5: Una prima frazione complicata, ma poi viene fuori alla distanza, anche grazie alla superiorità numerica a favore della Fiorentina. Al 63' di testa impegna Milinkovic-Savic: miracolo del portiere serbo. Si muove su tutta la trequarti, prova a spronare anche i compagni. La sua sostituzione lascia qualche dubbio, Jack sembrava in partita e il più vivo.

Ranieri 5: Pronti via ed il centrale spezzino si prende subito il giallo per un intervento in scivolata sconsiderato su Bellanova. Inizia il match con la tipica garra che lo contraddistingue, forse pure troppa. Al 32' buca clamorosamente su Sanabria ma per fortuna il paraguaiano non ne approfitta. Contro il Toro all'andata l'aveva decisa segnando il gol vittoria, ma stasera non ne azzecca una. Italiano lo toglie per lanciare Mandragora come regista difensivo.

tutte le notizie di