esclusive

Rapid Vienna-Fiorentina, pagelle VN: errori e sprechi, Fiorentina così no!

Ecco le pagelle della prima gara di Conference League tra Rapid Vienna e Fiorentina, valida per l'andata dei playoff. La Fiorentina dovrà ribaltare il risultato al Franchi
Rapid Vienna-Fiorentina, pagelle VN: errori e sprechi, Fiorentina così no!- immagine 1

RANIERI 6,5: un combattente. Lotta su ogni pallone e interviene alla perfezione nei momenti più complicati. Un vero soldato, fedele al generale Italiano. DAL 80' MARTINEZ QUARTA S.V.

NICO GONZALEZ 6: sulla sua testa la prima vera occasione della Fiorentina. Dialoga bene con Dodò e quando serve entra in mezzo al campo ad aiutare la squadra. La sua tecnica fa la differenza, in una partita davvero sporca.

BREKALO 4,5: lampi di tecnica, poi il nulla. Per un ruolo così importante per il modulo di Italiano, deve fare molto di più. Dopo Genova, altra gara incolore. Uno dei peggiori. DAL 57' SOTTIL 5,5: Italiano lo manda in campo per sfruttare la sua velocità e imprevedibilità. Trova qualche spunto, ma pecca di precisione.

TERRACCIANO 5: impreciso con i piedi, troppo. Per dare sicurezza alla squadra serve più tranquillità. "Ma perchè non l'ha stoppata?", urla Italiano in panchina. Non c'è altro da aggiungere.

tutte le notizie di