Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

IRRINUNCIABILE

Nico c’è: rientro ok, ancora col Milan per “vendicare” quella mancata offerta

Nico c’è: rientro ok, ancora col Milan per “vendicare” quella mancata offerta - immagine 1
Italiano può sorridere: non si registrano problematiche relative agli impegni in Nazionale oltreoceano e al lungo viaggio per andare e poi tornare a Firenze, né per Gonzalez né per Beltran
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

Si avvicina la gara tra Fiorentina e Milan, uno dei match di cartello del sabato dalla 30esima giornata di Serie A: in casa viola l'interrogativo riguarda, come dopo ogni sosta per le nazionali, i rientri dei sudamericani, ma secondo quanto appreso dalla nostra redazione non ci sono problemi di fatica dovuti al lungo viaggio, per Nico Gonzalez così come per Lucas Beltran. Entrambi hanno ottime possibilità di giocare da titolari contro i rossoneri domani sera.

Nico e la corte del Milan

—  

E' anche una sfida che il numero 10 viola aspetta sempre con un pizzico di motivazione in più: nell'estate del 2020 il Milan ha bussato alle porte dello Stoccarda chiedendo il prezzo di Gonzalez, vedendosi rispondere dai tedeschi: "20 milioni, non trattabili". La scelta di Maldini cadde sui riscatti di Rebic e Saelemaekers e sul norvegese Hauge. Da quel momento, e dall'approdo a Firenze per 27 milioni nel 2021 in poi, Nico ha affrontato 4 volte i rossoneri, due vittorie e due sconfitte, segnando una rete e fornendo un assist. Domani l'occasione di incrementare il suo bottino personale.


Ha collaborato Federico Targetti

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.