esclusive

Mercato dei parametri zero, i profili più interessanti in scadenza nel 2020

Alessandro Lilloni

Il sogno: Giacomo Bonaventura (30) - Centrocampista del Milan e della nazionale italiana, è cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta. Riesce spesso ad andare a segno grazie ai suoi costanti inserimenti. Molti i gol importanti marcati in carriera. Un brutto infortunio lo ha limitato pesantemente negli ultimi mesi ma adesso sembra averlo superato al 100%. Gestito da Mino Raiola, il suo futuro resta un'incognita.

Adam Lallana (31) - Centrocampista inglese di origini spagnole, ha ricoperto a lungo il ruolo di jolly nel Liverpool. Partendo spesso dalla panchina ha messo la sua visione di gioco al servizio della squadra. Abile con entrambi i piedi, nasce come trequartista ma può giocare anche da interno. La sua ottima tecnica gli consente di adattarsi a qualsiasi stile di gioco.

Daniel Caligiuri (32) - Esterno destro nato in Germania, ma di chiare origini italiane, attualmente milita nello Schalke 04. In stagione ha collezionato 22 presenze arricchite da 3 gol e 4 assist. Ambidestro naturale, grazie al suo dribbling ed alla sua abilità nel servire i compagni si è ritagliato una fetta di ammiratori importanti in Bundesliga e non solo. (> VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso