esclusive

Mercato dei parametri zero, i profili più interessanti in scadenza nel 2020

Alessandro Lilloni

Il sognoThomas Meunier (28) - Esterno destro del Paris Saint-Germain, è un punto di riferimento della nazionale belga. Molto elastico tatticamente, riesce ad interpretare al meglio sia il ruolo di terzino che quello di esterno in un centrocampo a cinque. Tanta corsa e fisicità, abbinate ad un'ottima tecnica, gli permettono di risultare decisivo anche in fase offensiva. Tante big sono sulle sue tracce, la concorrenza è spietata.

Jan Vertonghen (32) -Difensore centrale scuola Ajax, si è consacrato in Premier League grazie alle ottime prestazioni con la maglia del Tottenham. Dopo ben 311 apparizioni ha scelto di non rinnovare il proprio contratto con il club di Londra. Le pretendenti non mancano, esperienza internazionale ed affidabilità lo rendono uno dei centrali più rispettati in Europa.

Benjamin Stambouli (29) - Calciatore francese molto duttile, difensore centrale e centrocampista difensivo all'occorrenza. Attualmente milita nello Schalke 04. Emerge nel Montpellier diventandone capitano, poi le prestigiose esperienze al Tottenham e Paris Saint-Germain prima di approdare in Germania. Dieci i gettoni in stagione. Ai tempi della prima esperienza di Montella in viola era stato trattato a lungo da Pradè.  (>VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso