esclusive

Mercato dei parametri zero, i profili più interessanti in scadenza nel 2020

Alessandro Lilloni

Il sogno: Mario Götze (27) - Il fuoriclasse tedesco sta vivendo forse il momento più complicato della sua carriera. La seconda esperienza al Borussia Dortmund non sta andando come aveva previsto. Poche presenze e tanti problemi fisici lo hanno limitato pesantemente. Mario vuole lasciare la Germania per approdare in Serie A, questa l'indiscrezione rivelata dalla Bild nei giorni scorsi. Molti club tra cui la Fiorentina ci stanno pensando.

José Callejón (32) - Attaccante del Napoli cresciuto nel Real Madrid. Esterno dal valore assoluto, ha dettato legge nel campionato italiano grazie alle numerose e decisive reti segnate. La situazione contrattuale è complicata, molti club importanti stanno chiedendo informazioni all'entourage. Insieme al compagno di reparto Mertens (anche lui in scadenza) potrebbe presto lasciare il club partenopeo.

Pedro (32) - Esterno spagnolo del Chelsea, ha scritto la storia da protagonista con la maglia del Barcellona qualche anno fa. Adesso anche lui sta cercando una nuova avventura, l'Italia è un opzione gradita. Le sue caratteristiche sono ben note a tutti gli appassionati di calcio. Dribbling, tiro e leadership lo rendono appetibile per qualsiasi club in cerca di certezze.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso