LEGGI ANCHE
Beltran freddo dal dischetto
—Ho avuto un po' di timore dopo tutto quello che ci è successo, ma bravo Lucas, grande personalità. Se doveva tirarlo Nico? L'ho visto prima con la palla in mano, poi mi sono girato per bere e l'avevano già risolta. Hanno un rapporto confidenziale, l'hanno risolta bene dai".
Gestione
—Io penso che siamo partiti un po' troppo rispettosi, abbiamo concesso troppe imbucate e spazio a Vanaken. Dopo il gol subito ci siamo sciolti, riuscivamo ad arrivare profondi e nell'intervallo ci siamo detti di spingere di più. Abbiamo creato un'infinità di palle gol, bravi Quarta e Milenkovic a lavorare su Thiago... Quando giochi così vieni premiato, al di là di qualche piccolo neo.
Mentalità
—La mentalità si costruisce tutti insieme. Ai ragazzi ho detto che dipendeva da ogni singola prestazione individuale, hanno tirato fuori una grandissima personalità. Qui era una bolgia, non so se si percepiva dalla tv. Non abbiamo avuto paura e siamo stati premiati.
Olympiacos in Grecia sarebbe un problema?
—Insidie da entrambe le parti. L'Olympiacos con il nuovo allenatore sta facendo grandissime cose e sarebbe nella propria città, l'Aston Villa lo conoscete tutti. Ci guarderemo la partita e poi prepareremo tutto a seconda dell'avversario. Ora ci godiamo la finale, è tutto troppo bello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA