01:53 min

calciomercato

“Permanenza di Gilardino non scontata”: ci pensa un altro club di Serie A

Redazione VN
Non solo la Fiorentina pensa ad Alberto Gilardino per la prossima stagione. I risultati raggiunti al primo anno di Serie A sono sotto gli occhi di tutti

Non solo la Fiorentina pensa ad Alberto Gilardino per la prossima stagione. Sebbene i dialoghi  tra il Genoa e l'allenatore stiano proseguendo da settimane, vedere Gilardino sulla panchina dei rossoblù la prossima stagione non sarebbe così scontato. Secondo quanto riporta il giornalista di Relevo, Matteo Moretto, infatti, sull'ex attaccante viola ci sarebbe anche il Torino di Urbano Cairo. L'attuale allenatore del Genoa sarebbe il profilo ideale per sostituire Juric (qualora non arrivasse il rinnovo del contratto) la prossima stagione per provare a fare il tanto sognato salto di qualità. Insomma, il nome di Gilardino è destinato a far parlare di sé in un'estate in cui tante squadre cambieranno volto sulla propria panchina.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.