Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Italiano primo nome della lista di De Laurentis, ma occhio a Conte

Italiano primo nome della lista di De Laurentis, ma occhio a Conte - immagine 1
Il mercato estivo sembra avere dei nuovi protagonisti: gli allenatori. Vincenzo Italiano dopo aver comunicato l'addio sembra essere sempre più vicino al Napoli.
Redazione VN

Il mercato estivo è ormai alle porte, e a differenza di quanto ci si possa aspettare, quest'anno i protagonisti assoluti saranno gli allenatori. Le danze per le panchine stanno ormai per iniziare, e la più calda al momento è quella dei Campioni d'Italia. AurelioDeLaurentis infatti, dopo un'annata buia che è ben lontana dalla gloriosa cavalcata guidata da Luciano Spalletti, ha voglia di rilanciare il suo Napoli.

Italiano primo sulla lista

—  

Vincenzo Italiano, sempre più vicino all'addio con la Fiorentina, era già stato oggetto di desiderio del patron azzurro nella scorsa estate, ma De Laurentis vista anche l'amicizia con RoccoCommisso non ha provato ad affondare il colpo. Ora la situazione però è molto più concreta, con i contatti avviati tra le parti, e Italiano che rappresenta l'idea di calcio moderno che vorrebbe rivedere il presidente nel suo Napoli. Gli altri cercati allenatori in lista è presente anche Raffaele Palladino che al momento sembra il possibile sostituto sulla panchina viola.


Il sogno Conte

—  

Sullo sfondo però, è presente ancora un po' di speranza per affondare il colpo che Aurelio De  Laurentis sogna. AntonioConte, fu già cercato nel corso di questa stagione, ma rifiutò perché l'idea di occupare una panchina a stagione in corso non rientrava nei suoi piani. De Laurentis sembra quindi voglioso di provare ad affondare il colpo, con Conte che valuterà le varie opzioni. Sicuramente l'arrivo dell'allenatore pugliese a Napoli potrebbe condizionare alle la panchina viola per la prossima stagione. Lo riporta Calciomercato.com

Italiano primo nome della lista di De Laurentis, ma occhio a Conte- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.