altre news

Mazzarri: “Perdiamo un giocatore per la Fiorentina”. E un top è a rischio

Mazzarri: “Perdiamo un giocatore per la Fiorentina”. E un top è a rischio - immagine 1
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, ci sono brutte notizie in casa Napoli. Nella sfida di oggi contro la Salernitana non ci sarà Piotr Zielinski.
Redazione VN

Il Napoli rischia di non avere a disposizione due centrocampisti per la sfida contro la Fiorentina. Cajuste, infatti, uscito nel corso della sfida contro la Salernitana ha accusato un problema muscolare che lo vedrà saltare la sfida di giovedì. A testimoniare questo le parole di Mazzarri nel dopo partita in conferenza stampa:

"Cajuste ha avuto un problema muscolare al flessore e non sarà recuperato per la Supercoppa. È un peccato perché il ragazzo stava crescendo sotto ogni punto di vista e stava dando tanto alla squadra. È una assenza importante la sua e potrebbe stare fuori per un periodo non brevissimo


Oltre a Cajuste, Mazzarri rischia di non avere a disposizione anche Piotr Zielinski. Il centrocampista, infatti, ha riportato un affaticamento muscolare accusato nelle ultime che lo ha costretto a saltare il derby contro la Salernitana. Da valutare il suo recupero per la semifinale di Supercoppa contro la Fiorentina. 

Mazzarri: “Perdiamo un giocatore per la Fiorentina”. E un top è a rischio- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.