Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Gravina annuncia: “Sì a diffusione audio con Var su Dazn”

Gravina annuncia: “Sì a diffusione audio con Var su Dazn” - immagine 1
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha preso la parola durante la conferenza stampa di aggiornamento dell’AIA per parlare di una delle novità più importante per la Serie A in vista della prossima stagione: Gli arbitri rappresentano...
Redazione VN

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha preso la parola durante la conferenza stampa di aggiornamento dell'AIA per parlare di una delle novità più importante per la Serie A in vista della prossima stagione:

Gli arbitri rappresentano la spina dorsale del movimento calcistico italiano, è una categoria che ha sempre avuto coerenza e si è sempre ispirata a valori etici, con questa eccellenza sfideremo qualsiasi tentativo di screditare l’attività dei nostri arbitri. Vogliamo punire severamente la violenza contro gli arbitri. Insieme a Dazn abbiamo preso un’iniziativa, manderemo in un giorno della settimana da definire un audio legato agli episodi che richiedono un chiarimento, vogliamo che ci sia la massima trasparenza possibile. Gli arbitri ci metteranno la faccia, non hanno nulla da temere. Il progetto editoriale è Aia, ci saranno anche altre voci, l’audio è nella disponibilità della Figc, il video della Lega e dell’emittente che si aggiudicherà il bando. Qualche pillola l'abbiamo già registrata, capiremo quanto sia difficile per l’arbitro guardare, sentire ed ascoltare quanto avviene in campo.


DAZN
tutte le notizie di