Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Acque nere(azzurre)

Cottarelli: “La situazione economica dell’Inter non è florida, Zhang ci ascolti”

Cottarelli: “La situazione economica dell’Inter non è florida, Zhang ci ascolti”

L'economista: "Speravamo di presentare un piano dettagliato alla proprietà per fine ottobre ma credo si slitterà di qualche settimana"

Redazione VN

Carlo Cottarelli torna a premere sul fronte Interspac. Intervistato da Libero, l’economista a capo del progetto di azionariato popolare del club ha fatto il quadro della situazione dell’Inter: "Con l’azionariato popolare i conti delle squadre di calcio andrebbero meglio, perché si eliminerebbe il peso di decine di milioni di interessi sul debito. E magari ci saremmo potuti permettere perfino di tenere Lukaku".

Cottarelli quindi prosegue: "Il progetto non si è mai fermato. Stiamo per affidare a una società di consulenza il compito di stendere il business plan e una proposta dettagliata per il possibile ingresso dei tifosi. Speravamo di presentare un piano dettagliato alla proprietà cinese dell’Inter per fine ottobre ma credo si slitterà di qualche settimana. La situazione economica dell'Inter non è florida. Ci sta che un magnate straniero possa voler lavorare insieme ai tifosi per rafforzare la società".

 MILAN, ITALY - MAY 08: (L-R) FC Internazionale CEO Giuseppe Marotta; Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello arrive before the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 08, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
tutte le notizie di