Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Burdisso ai saluti? De Rossi vuole lui o Kolarov come d.s. della Roma che verrà

Burdisso
Il direttore tecnico della Fiorentina farebbe un passo avanti nella propria carriera nella capitale sponda giallorossa, dove è richiesto espressamente dal suo ex compagno di squadra
Redazione VN

Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso potrebbe vivere in questi mesi le sue ultime settimane da dirigente viola. La voce che lo vorrebbe ritornare a Roma, sponda giallorossa naturalmente, per ricoprire il ruolo di d.s., lasciato vacante da Tiago Pinto, sta diventando sempre più forte ed addirittura sarebbe stato lo stesso attuale tecnico dei giallorossi, Daniele De Rossi, a fare il suo nome alla proprietà del club capitolino. Due i profili fatti dall'allenatore: quello di Burdisso appunto e quello di Aleksandar Kolarov, anche lui ex calciatore della Roma e con una fugace esperienza al Pisa come dirigente. A Firenze l'ex difensore argentino è rimasto sempre all'ombra di Barone e Pradè, mentre alla Roma accanto a De Rossi avrebbe sicuramente più responsabilità, oltre che ricoprire un ruolo di primo piano nelle scelte tecniche e di mercato. Lo riporta tuttomercatoweb.com.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.