Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Baiano: “Manca l’attaccante da 20 gol. Belotti? Tempo al tempo”

Baiano: “Manca l’attaccante da 20 gol. Belotti? Tempo al tempo” - immagine 1
Francesco Baiano, ex viola, ha analizzato la partita che dovrà affrontare la Fiorentina in Repubblica Ceca, per poi soffermarsi sul possibile addio di Italiano e il rendimento di Belotti.
Redazione VN

L'ex viola, FrancescoBaiano, ai microfoni di Tag24.it, è intervenuto così alla viglia del match di ConferenceLeague contro il Viktoria Plzen.

Sulla partita

—  

Non è semplice fare previsioni, dipende da come scende in campo la squadra. La Fiorentina continua ad avere un andamento altalenante, e nonostante ciò è in corsa in tutte le competizioni, non si può mettere in dubbio il buon lavoro.


Sull'attacco

—  

Ciò che manca alla Fiorentina è un attaccante da 20 gol a stagione, se lo avesse lotterebbe perla Champions. Belotti  lotta ed è generoso, tempo al tempo. E' impossibile essere decisivi fin da subito.

Infine Baiano ha espresso una sua opinione anche sul futuro del mister VincenzoItaliano, l'ex viola infatti non sarebbe convito della partenza del tecnico.

Diffido molto da chi dice che sarà l'ultima stagione di Italiano a Firenze, comunque vada ha fatto un ottimo lavoro.

Baiano: “Manca l’attaccante da 20 gol. Belotti? Tempo al tempo”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.