Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Sandrelli: “Belotti preso come rimedio. Il gioco viola non lo coinvolge troppo”

Sandrelli: “Belotti preso come rimedio. Il gioco viola non lo coinvolge troppo” - immagine 1
Così Sandrelli su Belotti: "E' stato preso come rimedio e dobbiamo accontentarci, ma sicuramente è l'attaccante più efficace della Fiorentina"
Redazione VN

L'opinione di Massimo Sandrelli, intervenuto a Radio Bruno per analizzare il momento in casa Fiorentina:

La Fiorentina meritava il pareggio, ma sono i risultati quelli che contano. La classifica si fa con i punti. Belotti? Non è lo stesso giocatore di tre anni fa, poi il gioco viola non lo coinvolge molto. Contro difese ben affollate resta un po' estraneo. A noi sarebbe servito un Belotti più giovane, svelto e tonico. E' stato preso come rimedio e dobbiamo accontentarci, ma sicuramente è l'attaccante più efficace della Fiorentina. Nico Gonzalez? E' un giocatore di qualità che dà sempre tanto. Purtroppo anche lui non è un'eccellenza in zona gol. Coppe? La Fiorentina ha dimostrato problemi di continuità più che in gara singola. Quindi in queste competizioni è avvantaggiata. Arthur? Lì c'è tutto Italiano, con le sue idee e contraddizioni. Se non l'ha fatto giocare ci sono dei motivi che lui conosce. Il brasiliano era una novità interessante rispetto alle stagioni precedenti, non so se è un ripensamento tecnico-tattico di Italiano oppure ci sono altre ragioni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.